THE DEFINITIVE GUIDE TO AVVOCATO PENALISTA

The Definitive Guide to avvocato penalista

The Definitive Guide to avvocato penalista

Blog Article

Diritto penale: Oltre 20 anni di esercizio ininterrotto della professione in ambito penale, con processi svolti in tutta italia, sono stato inoltre relatore di convegni in materia penale organizzati dalla Camera Penale Regionale Ligure.

Roma - Milano Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

This has permitted us to face and solve really intricate and thorny situations Together with the utmost fulfillment of our customers.

Diritto penale: Ho maturato molta esperienza per quanto riguarda le various tipologie di reato, cercando sempre di scegliere la "strada giusta" in rito for each difendere al meglio il Cliente in base anche alle sue caratteristiche e necessità.

Giulia Tabacchi → Avvocato Penalista Diritto penale: L'Avv. Tabacchi opera nell'ambito del diritto penale fornendo assistenza alle persone fisiche sottoposte a procedimento ed alle persone offese dal reato. La sua esperienza si è formata negli anni grazie alla propria passione for each questa branca del diritto, al continuo approfondimento ed alla collaborazione con uno Studio (ove tutt'ora svolge la professione), specializzato nella trattazione dei reati contro la persona, contro il patrimonio, reati in materia di sostante stupefacenti e reati di falso, che si propone di seguire il cliente dalla fase delle indagini preliminari fino alla fase esecutiva ed in ogni grado di giudizio.

Diritto penale: Mi occupo di diritto penale da tutta la mia carriera: dopo aver collaborato con due studi legali di medie dimensioni mi sono messa in proprio, quasi tre anni fa. Questa materia mi appassiona ed uno dei miei punti di forza è il grande lavoro di analisi e studio di ogni dettaglio, dietro ogni fascicolo.

Sono autore di pubblicazioni in materia di responsabilità penale dell’amministratore di società, di responsabilità for click here every diffamazione e di diritto penale della circolazione stradale. Tratto caratterizzante il mio studio e’ l’approccio pragmatico e tempestivo alla risoluzione delle problematiche dell’Assistito. 39.seven km da Savona Leggi profilo

Deve inoltre essere procurato un grave pregiudizio all'indennità fisica o morale, quindi alla libertà di un familiare convivente. Un ordine di protezione contro gli abusi familiari…

La fedina penale è una locuzione che deriva dal dialetto lombardo, divenuta popolare in tutta Italia. Hai mai ragionato su cosa…

Fornisco consulenza ed assistenza - giudiziale e stragiudiziale - sia alle persone sottoposte ad indagini sia alle vittime del reato, anche nei casi di competenza del Tribunale per i minorenni.

Esperienza trentennale in diritto del Condominio e delle Locazioni. Comprensione e condivisioni degli interessi dei clienti, concretezza e praticità nell'affrontare la controversia sono le linee guida seguite dallo studio.

Diritto penale: L' Avvocato Federica Alì si occupa di patrocinio e assistenza legale nel settore Penalistico ed in tutti i gradi del Processo Penale; Specializzata in reati contro la persona (in particolare reati di maltrattamento, violenza stalking), contro il patrimonio.

Diritto penale: L'Avvocato Barontini si occupa esclusivamente di diritto penale nella convinzione che solo una preparazione specialistica, affiancata da un puntuale e rigoroso studio della materia, portata avanti nel corso della professione, del Dottorato di Ricerca e della costante collaborazione con la Cattedra di Diritto processuale penale dell'Università degli Studi di Genova, può offrire all'assistito una effettiva tutela dei suoi interessi.

occuparsi delle indagini investigative, attraverso colloqui, dichiarazioni, accertamenti tecnici, richiesta di documentazione di diverso tipo, al good di individuare elementi probatori a sostegno della parte da difendere;

Report this page